Obama, happy birthday Mr President

Oggi compie 51 anniGrandi festeggiamenti alla Casa Bianca per il compleanno del suo più illustre inquilino.

Oggi, 4 agosto 2012, Barack Obama compie 51 anni.

Tra gli auguri della famiglia e dei personaggi di spicco della politica mondiale, il Presidente degli Stati Uniti sicuramente riceverà le felicitazioni da parte di tutte le celebrity che si sono messe più volte in prima linea per sostenere la sua rielezione, come Morgan Freeman, George Clooney, Anna Wintour e Sarah Jessica Parker.

Tra i regali di lusso, invece, potrà scartare anche un cadeau made in Italy.

La famiglia Battistella ha deciso di omaggiare Mr President con una bottiglia speciale del suo celebre Prosecco DOP veneto extra dry millesimato del 2011, realizzata appositamente per Barack, e decorata a mano da un giovane artista trevigiano in stile neo-pop.

La classica bottiglia opalina, dal celebre packaging satinato e serigrafato con capsula blu e argento, è stata interamente decorata, sul fronte e sul retro, con i colori della bandiera americana.

In omaggio a Marilyn Monroe, ecco un Happy Birthday Mr. President sulla la fascia superiore del fronte bottiglia, mentre un’effigie del volto di Obama, ralizzata con preziosi smalti blu cobalto e argento in rilievo, è posizionata nel basso, vicino alla data, serigrafata su vetro, del giorno in cui il Presidente festeggia il compleanno, ovvero il 4 agosto.

“Il Presidente Obama è da sempre un grande appassionato di vini italiani, conoscendo il suo debole per lo spumante veneto, sappiamo sarà contento di celebrare il suo 51° compleanno con questa limited edition di Battistella, il Prosecco”, si legge sul sito ufficiale dell’azienda.

Il Prosecco Battistelli per Obama

Avatar

Written by Monica

Amalfi e la sua costiera

Pininfarina, architettura sacra