Oasis of the Seas, la nave più grande del mondo
Dopo la calda accoglienza ricevuta in Italia a settembre, Oasis of the Seas ha solcato ieri le acque del porto di Southampton per ripartire oggi per gli Stati Uniti
Sbarca per la prima volta in Inghilterra
La nave da crociera più maestosa al mondo è sbarcata per la prima volta nel Regno Unito.
Dopo la calda accoglienza ricevuta in Italia a settembre, Oasis of the Seas ha solcato ieri le acque del porto di Southampton per ripartire oggi per gli Stati Uniti.
Ecco qualche numero per rendere l’idea delle dimensioni ciclopiche dell’imbarcazione: 18 ponti, 220.000 tonnellate di peso, 362 metri di lunghezza, 47 metri di larghezza.
Oasis of the Seas è in poche parole più lunga del grattacielo più alto d’Europa, The Shard, e più larga di un Boeing 747.
La nostra gallery racconta per immagini tutti gli optional e i servizi extra-lusso disponibili a bordo di questa vera e propria oasi galleggiante. Fiori all’occhiello della nave sono il Central Park, un parco naturale a cielo aperto circondato da lussureggianti giardini tropicali, ideale per rilassanti passeggiate; la Royal Promenade collegata con il central Park tramite il primo bar in movimento sul mare: il Rising Tide Bar; l’Aqua Theater, situato alla fine del Boardwalk, dove assistere a straordinarie performance teatrali, acrobazie, coreografie acquatiche di ballerini professionisti; il Boardwalk, uno spazio ricco di charme in cui scoprire il piacere di una passeggiata tra negozi, bar accoglienti e ristoranti.
Clicca qui per monitorare le prossime partenze di Oasis of the Seas.