In cucina un’Oasi di purezza

La nuova linea di pentole di Serafino Zani

Funzionalità e facilità d’impiego: è quello che ci si aspetta dagli strumenti che utilizziamo per cucinare. Se si aggiunge la bellezza, tutto di guadagnato. Per questo l’ufficio progetti di Serafino Zani ha creato Oasi, una linea di pentole caratterizzata da un rigore di forme che ben si coniuga con il suo esprit seducente e moderno.
L’intera collezione abbina un design di gusto nordico ad un uso estremamente funzionale. I manici sono lineari, morbidi, senza angoli né spigoli per una presa agile e sicura, mentre la rifinitura satinata stempera la freddezza dell’acciaio inox e si associa alla severità delle forme.
Il fondo termodiffusore, in alluminio 99% imprigionato nell’acciaio, crea le condizioni per una distribuzione uniforme del calore, grazie alla quale si ottiene una cottura perfetta, risparmiando energia. Inoltre ogni pezzo della gamma si adatta ai diversi tipi di cottura: tradizionale a gas, piastre elettriche e piastre a induzione.
Oasi riassume tutte quelle caratteristiche tecniche, sempre abbinate alla ricerca attenta di nuove forme, che distinguono la produzione Serafino Zani. L’intera gamma comprende pentole, casseruole alte a due manici e ad un manico, tegami, bollilatte e cuociverdura/colapasta.

Per informazioni:
Serafino Zani sas
Via Zanagnolo, 17 b – 25066 Lumezzane Gazzolo
Tel 030 871861
www.serafinozani.it

Avatar

Written by Redazione

Il richiamo delle sirene

Fantasia e design: le sospensioni Lamp