O2 per il proprio benessere

Dalle sleeping bag, ai trattamenti benessere, dagli Oxygen Bar ai prodotti per cani per arrivare alle bottigliette d’acqua arricchite con l’ossigeno: l’ultima frontiera della salute sta nell’aria

L’ossigeno è un elemento prezioso per il benessere del corpo e sono moltissime le apparecchiature e i prodotti che apportano i benefici di questo elemento alla nostra pelle e alla nostra salute.

L’ultimo è la “sleeping bag“, una specie di sacco a pelo, di O2 Planet, che, al costo di 5000 dollari, permette di eliminare le tossine accumulate durante una giornata di lavoro, grazie a un mix speciale di trattamenti a base di acqua arricchita con ossigeno e sauna. Della stessa azienda poltrone massaggianti dotate di generatori di ossigeno e attrezzature per il benessere che sfruttano i benefici dell’elemento, nonché diversi prodotti di bellezza.

Passando dalle rivitalizzanti bottigliette di acqua arricchita con ossigeno, ai prodotti anticellulite e anti-age, si arriva agli Oxygen Bar, locali e discoteche, da qualche tempo sbarcati anche in Italia, dopo un grande successo in Giappone e Stati Uniti: per dimenticare lo smog e lo stress cittadino speciali apparecchiature permettono di respirare ossigeno aromatizzato, tra frullati, spremute e prodotti biologici. Per rigenerare l’aria della propria auto ecco, invece, il box di Oxigen Experience da posizionare dietro i sedili o nel bagagliaio.

Se non desteranno sorpresa i trattamenti benessere disponibili presso il centro estetico termale sensoriale Balnea delle Terme di Salvarola – si va dai trattamenti viso con oxigenion, campana di ossigeno molecolare, ai bagni all’ossigeno – decisamente più curioso è l’AirPress O2 Dog per cani, una camera iperbarica studiata per il benessere del pet.

www.o2planet.com
www.oxygenexperience.com
www.termesalvarola.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Collezioni autunno-inverno 2007-2008: la classe non è acqua

“La trama del mito” in laguna