NV Perricone si rinnova

Innovazioni e nuove formulazioni

La linea di cosmeceutici NV Perricone si rinnova e dà vita ad un programma antietà più innovativo. Un’evoluzione a 360 gradi, grazie ad un nuovo sviluppo del pack, alle formulazioni e al nuovo metodo di consiglio dei prodotti.

I nuovi prodotti sono caratterizzati da un design compatto, da un’immagine più fresca, da formulazioni dalla rinnovata efficacia, grazie a texture morbide e dalla fragranza gradevolissima.

La linea è Paraben Free e viene prodotta nel rispetto per l’ambiente utilizzando fonti di energia eolica. Inoltre, non è testata su animali. L’involucro esterno è prodotto in cartone riciclato ed inchiostro vegetale, senza alcuna componente in plastica.

Il marchio prevede un nuovo metodo di prescrizione, basato non più sui diversi attivi ma sul livello di invecchiamento cutaneo. Prendono quindi vita le seguenti linee di trattamento, risposte adeguate per ogni esigenza, per un totale di 31 referenze: “Prevenire” per la pelle giovane e sensibile; “Correggere” per la pelle che presenta i primi segni di invecchiamento; “Riparare” per la pelle con segni avanzati di invecchiamento;  “Rigenerare” per la pelle molto segnata e potenziamento delle linee R2 e R3;  “Trattamenti mirati” specifici a seconda del fabbisogno, per tutte le pelli;  “Nutriceuticals”, tre integratori alimentari.

Avatar

Written by Redazione

Dove c’è Manna c’è qualità

Hugo by Karim Rashid