Frutti di Bosco: una nuova ricetta per pelli sensibili

Estratti purissimi per lenire rossori e irritazioni

Dopo Nettare di Zucca, Virtù di Balsamico e Delizia di Riso, il mondo Nutrymenti di Olos si arricchisce con il restyling di Frutti di Bosco la ricetta nata per addolcire le pelli del viso più sensibili e delicate.
Un nuovo packaging in linea con lo stile gourmand del mondo Nutrimenti e un esclusivo Siero dermolenitivo da assaporare durante il trattamento in istituto sono le novità dell’autunno 2006.

Morbide creme, fluidi leggeri e maschere fresche capaci di donare sollievo e freschezza alla pelle, ricche in estratti di Ribes, Fragole, Mirtilli e Lamponi, fragranze e texture golose che non trascurano però l’efficacia dei risultati, trattamenti specifici per chi ha una pelle delicata, reattiva e con problemi di fragilità capillare che leniscono rossori e irritazioni rinforzando le naturali difese cutanee sono le caratteristiche della linea.

Sono tre i momenti del trattamento da godere negli istituti di bellezza. Innanzitutto, la detersione, per pulire dolcemente la pelle rispettandone il delicato equilibrio e rimuovere accuratamente ogni traccia di trucco e impurità da viso, collo e decolleté. Segue l’applicazione della Lozione tonica dermolenitiva per un tocco di freschezza.

La seconda fase è l’azione intensiva che costituisce il cuore del trattamento. La pelle riceve purissimi estratti di frutti di bosco e, durante un piacevole momento di posa, si ristora. La prima azione è l’applicazione di alcune gocce di Fitoessenza VD in corrispondenza dei punti di scarico linfatico (2 gocce per zona) e qualche goccia di Fitoessenza CA sulle zone più sensibili ed arrossate, il tutto per rendere la pelle più ricettiva ai principi attivi. Segue il Siero dermolenitivo, il cui assorbimento è favorito da un leggero massaggio.
Il prodotto novità dell’autunno 2006 è il concentrato di estratti di frutti di bosco che lenisce rossori e irritazioni, rafforza le naturali difese cutanee donando al viso un aspetto più fresco e luminoso. Per chi ama la tecnologia il siero può essere applicato con l’apparecchiatura a
ultrasuoni. Il momento successivo è quello dedicato al relax per godersi, per 15 minuti, la Maschera dermolenitiva.

Per finire il massaggio finale, un ultimo tocco, dolce e squisito, con la crema dermolenitiva oppure con il fluido dermolenitivo dalla texture più leggera, nel caso di pelli giovani e miste.

I componenti della linea

Latte detergente dermolenitivo
Soffice e vellutato, deterge con dolcezza ed efficacia. Rappresenta il primo gesto per prendersi cura delle pelli sensibili e delicate.

Lozione tonica dermolenitiva
È una lieve rugiada, che ristora e rinfresca la pelle, hce nebulizzata sul viso, distribuisce in pochi attimi i suoi preziosi principi attivi.

Quick Mask – Maschera Monodose Dermolenitiva
Ricca e cremosa, durante la posa lenisce rossori e irritazioni, migliora la luminosità della pelle, donando un’immediata sensazione di benessere e sollievo.

Crema Dermolenitiva
Lenisce rossori e irritazioni intensificando le naturali difese cutanee. Dalla texture ricca e cremosa, lascia la pelle morbida, più fresca e luminosa.

Fluido dermolenitivo
Una texture fluida e leggera, di estremo comfort che lenisce rossori e irritazioni, donando al viso un aspetto più fresco, luminoso e disteso.

www.gtsgroup.it

Avatar

Written by Redazione

Campionati del mondo di windsurf

Vision design colorato