Nuovo store romano per Louis Vuitton

Design by Peter Marino
Louis Vuitton inaugura un nuovo store a Roma. Innovativo e dal design futuristico, il negozio di Via Condotti è stato progettato dall’architetto Peter Marino.

A fare da cornice ad accessori e pezzi unici firmati LV, dettagli originali capaci di stupire. A impreziosire ancora di più l’ambiente pareti rivestite in caldo legno di Aniègre, un bancone panoramico che permette il colpo d’occhio immediato sulle novità di stagione e una scala con schermi al plasma che cambiano colore, in un fantasioso gioco technicolor.

Finte cascate, sottili foglie o il logo Louis Vuitton. L’occhio dell’osservatore sarà ingannato e stupito in maniera originale e fantasiosa.
Borse, scarpe, ma anche occhiali da sole, orologi, gioielli, bigiotteria e la nuova linea realizzata per le regate della Louis Vuitton Cup.
I 255 metri quadri di via Condotti sfidano la concorrenza con pezzi unici come il lussuoso baule Marilyn diviso in 33 cassettini o le antiche valigie di cuoio alla Hercule Poirot sull’Orient Espress o la Waterproof Keepall Monogram, ma soprattutto con lo stile di sempre.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo tipo? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Polysianes di Klorane per un’abbronzatura intensa e sicura

Cartier: Love Collection