Nuovo direttore creativo per la Gianfranco Ferré S.p.A.

Attesa per gennaio 2008 la prima collezione firmata da Lars Nilsson erede dello stilista-architetto milanese
È di qualche settimana fa l’annuncio della nomina di Lars Nilsson come nuovo direttore creativo della Gianfranco Ferré S.p.A..
Grande la sfida dello stilista svedese ex collaboratore di Chanel, Dior, Polo Ralph Lauren, Christian Lacroix e molti altri. Sua, infatti, sarà la responsabilità di tutte le future collezioni di abiti da donna, uomo e accessori della Maison del designer milanese scomparso lo scorso giugno.

Il debutto di Nilsson in passerella avverrà a gennaio 2008 con la presentazione della collezione Uomo Gianfranco Ferré Autunno/Inverno, seguita in febbraio dalla collezione Prêt-à-Porter Donna.

Mi sento fortemente ispirato dall’eredità stilistica e dall’eccezionale sensibilità dell’Architetto Ferré – ha dichiarato Lars Nilsson che ha continuato- Non vedo l’ora di lavorare per la Gianfranco Ferré per incrementarne il successo e contribuire a confermare il suo primato di stimata e prestigiosa maison del lusso apprezzata a livello mondiale“…noi aspetteremo con trepidazione di vedere le sue creazioni.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Barcolana 2007: trionfa Alfa Romeo 2

Cina: bra con diamanti e zaffiri