Nuovo concept firmato Mariotti Yachts

Nato dalla creatività del designer Luca DiniIl mondo dei megayachts ha visto l’ingresso di un nuovo concept, nato dalla stretta collaborazione di Mariotti Yachts, importante cantiere navale con sede a Genova, con l’affermato yacht designer Luca Dini.

Si tratta di una lussuosa imbarcazione di 73 metri di lunghezza e 13 di larghezza che attira subito l’attenzione per le grandi vetrate presenti su tutte le superfici, che conferiscono grande luminosità a tutti i locali di bordo.

Il nuovo concept yacht punta al massimo comfort degli ospiti, che possono contare su un ponte in più e una sala da pranzo circondata da balconi.

Il nuovo 73 metri amplia la gamma dei concept che Mariotti Yachts è in grado oggi di presentare al mercato e di cui fanno parte un 54 metri, naturale evoluzione del Sea Force One, un 59 metri dalla linea ancora più sportiva e accattivante ed infine un 85 metri caratterizzato dai numerosi dettagli che esaltano il gioco tra superfici morbide e sinuose e alcuni spigoli particolarmente definiti e dall’originale portellone posizionato a livello del Lower Deck che scopre una vera e propria zona Spa sull’acqua.

Il nuovo yacht non lascerà delusi coloro che amano circondarsi di eleganza anche in mezzo al mare.

Scheda tecnica nuovo concept 73 metri:
Design: Luca Dini
Lunghezza massima: m 73,00
Larghezza massima: m 13,00
Immersione: m 6,40
Dislocamento: 1.500 tons
Velocità massima: nodi 16
Velocità di crociera: nodi 15
Capacità serbatoi carburante: litri 220.000
Capacità serbatoio acqua: litri 90.000
12 ospiti + 21 membri di equipaggio

www.mariottiyard.it

Written by Chiara

La magia del Castello Orsini

Red Valentino e Domus Academy