Nuovi sistemi stereo iPod: ecco “i-Elegance”

È la linea di sistemi portatili per la musica digitale di Sharp, dal design chic, progettata per ascoltare la musica direttamente dall’iPod. Segni particolari: l’alta fedeltà del suono

Design essenziale, giochi di luce blu, adatti per ogni tipo di arredamento e, soprattutto, suono naturale e la possibilità di ascoltare musica direttamente dall’iPod: è i-Elegance, la nuova linea audio di Sharp.

L’alta fedeltà del suono è garantita dai subwoofer integrati in casse concave che si illuminano e producono frequenze low-end a garanzia della pienezza di bassi. I sistemi sono dotati di un equalizzatore elettronico che personalizza il suono a seconda del tipo di musica e offrono “E-sound”, una tecnologia di elaborazione del segnale digitale che migliora la qualità della musica digitale compressa.

Le linee morbide e compatte dei nuovi sistemi stereo i-Elegance Sharp non disdegnano un tocco decisamente hi-tech, dato dall’alloggiamento per l’iPod, che si richiude automaticamente una volta disinserito il dispositivo; il tuner AM/FM permette su tutti i modelli il palyback della radio e offre la possibilità di registrare fino a 32 stazioni. 
 
Tutti i modelli, inoltre, includono feature più classiche come il sottile telecomando, la sveglia e il timer, mentre alcuni hanno il lettore CD a caricamento frontale per formati CD standard e CD-R/RW con file MP3 e WMA.

I nuovi Sharp i-Elegance sono compatibili con tutte le generazioni di iPod Apple e includono un adattatore che garantisce il perfetto inserimento di qualsiasi modello nello slot di alloggiamento per l’ascolto e la ricarica.

In Italia i sistemi sono disponibili ai seguenti prezzi consigliati al pubblico, IVA inclusa: € 229,00 per i modelli DK-A1H (bianco) e DK-A1HBK (nero), con radio e connessione iPod; € 329,00 per i modelli DK-A10H (bianco) e DK-A10HBK (nero), con radio, connessione iPod e lettore CD.

http://www.sharp.it

Avatar

Written by Redazione

Intervista a Dante Del Vecchio

Una mostra per Maserati