Nuovi showroom Lamborghini

Bari e Pescara ospitano i due nuovi punti vendita della casa del Toro, nell’ottica del potenziamento della rete di vendita. Le parole di Stephan Winkelmann

Salgono a sei gli showroom Lamborghini in Italia: il 24 e il 26 luglio sono stati inaugurati i nuovi punti vendita di Bari e Pescara che eseguono Milano, Padova, Bologna e Roma.

L’esclusivo showroom Lamborghini Bari, sotto la guida di Michele Dipinto, si trova a Bari in Via Bruno Buozzi 54, e si distingue per la modernità delle soluzioni espositive e il trattamento offerto ai propri clienti.
Altrettanto prestigiosa la sede di Lamborghini Pescara, che sotto la gestione di Giovanni Paglione presenta uno showroom situato nella zona centrale di Via Paolucci 87.

L’inaugurazione di questi due nuovi concessionari si inserisce nell’obiettivo di rafforzamento della rete di vendita in Italia, che rappresenta il quarto mercato principale per Lamborghini.

Le ottime performance del mercato italiano nel 2007 ci fanno prevedere risultati commerciali tra i migliori in Europa. La forte domanda ha indotto a creare una rete di vendita sempre più capillare, che tocchi le città più importanti della penisola” ha dichiarato Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Una serata in Trastevere

La Bentley si fa speed