Nuovi schemi per l’hair concept

Nasce Fish & Chips il salone di Simone Rubertelli

Non lasciatevi ingannare dal nome: Fish & Chips è il nuovo spazio di Via Cosimo del Fante 6 a Milano in cui si potranno sperimentare le nuove tendenze in fatto di capelli e unirle alla cura di sé a 360 gradi, con la possibilità, ad esempio, di sottoporsi a un massaggio rigenerante, sorseggiare una tisana o degustare cioccolato, in una salone dalle linee minimal e contemporanee. A dimostrazione di ciò, all’inaugurazione erano presenti le nuove linee di accessori di Gruich Caramis e Joys.

Nasce così un nuovo concetto di salone di bellezza che, già dal nome, vuole rompere gli schemi e proporre un nuovo modo di vivere la bellezza dei capelli, guardando a esperienza e tradizione mixati con innovazione, creatività e nuove tendenze.

Uno dei must è la ricerca del benessere dei suoi clienti, con un viaggio immersi in esperienze polisensoriali per tutto il corpo. I trattamenti sono all’insegna della naturalità, grazie alla collaborazione con Aveda, leader nella ricerca di prodotti naturali a base di fiori e piante.

Il progetto nasce dalla creatività di Simone Rubertelli – figlio di Alfredo Rubertelli, da molti anni garanzia di stile ed eleganza nel mondo dell’hair styling italiano – che dopo anni a fianco del padre ha voluto dar vita a qualcosa di più del classico hair concept salon e dedicarsi, oltre che alla cura dei capelli alla persona nel suo complesso. Per fare questo ha guardato oltre i confini nazionali, a spazi polifunzionali presenti in città come New York e Londra.

“Ogni donna, uomo o bambino ha un suo stile e noi cerchiamo di rispettarlo e farglielo esprimere, guardando al taglio e al colore che più sono adatti” spiega Simone Rubertelli. “Inoltre, vogliamo far sì che le persone che vengono da noi possano dedicare un po’ di tempo a sé stessi e al loro relax. Per questo, oltre a mettere a disposizione trattamenti e massaggi mirati, le poltrone con massaggio, un angolo bar e ospitare diversi eventi, abbiamo ideato menu che rispondano alle esigenze di ognuno, anche guardando al tempo che hanno a disposizione.  Ad esempio ci sono menu da mezz’ora, un’ora e via dicendo”.

Fish & Chips by Simone Rubertelli
Via Cosimo del Fante 6 – Milano
Tel. 02 36585320
Orari: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20
Carte di credito: Visa, Mastercard, AmEx
http://www.simonerubertelli.com
[email protected]

Vuoi essere sempre informato su eventi di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Ralph Lauren cappelli in passerella

Milano Moda Uomo: via Vivienne Westwood e Gas