Nuove aperture, da Plinio Visionà a Motivi

Bolzano, Milano, Desenzano del Garda e Shangai sono le sedi dei nuovi store

Un grande igloo di vetro nel cuore delle Dolomiti a due passi dagli impianti sciistici è questa la location per il nuovo flagship store Advantage in collaborazione con Fanatic Sport Wear.

L’ azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime ha scelto, infatti, San Vigilio di Marebbe, ai piedi del famoso comprensorio sciistico Plan de Corones, per il nuovo monomarca che va ad aggiungersi agli altri sette punti vendita Advantage presenti sul nostro territorio (Cesenatico, Cervia, Alghero, Olbia, Vigevano, Lecco e Besana Brianza).

Mobili in legno naturale che si snodano lungo le pareti di vetro, tubi in acciaio necessari per appendere i capi.
Semplice e funzionale lo store è stato progettato per sottolineare il senso di libertà e attenzione allo sportswear che va oltre allo stile per arrivare a una filosofia del marchio, ma soprattutto di vita.

Un’altra apertura che vi segnaliamo è quella del primo monomarca italiano dell’azienda vicentina di pelletteria e accessori Plinio Visionà che con la boutique aperta lo scorso giugno a Tokyo segna la realizzazione e la qualità di un brand presente sul mercato da quarantasette anni.

Lo spazio è all’interno dell’elegante palazzo storico risalente al 1870 già sede del Park Hyatt Hotel nei pressi di Piazza Duomo a Milano, con 55 mq di elegante esposizione dalle linee essenziali e pulite, ma ricca di dettagli come il pavimento in originale pietra vicentina bianca e i colori caldi del legno e dei colori simbolo del marchio (crema e giallo zucca).

L’ultima segnalazione è per Motivi, brand fast fashion di abbigliamento femminile di Vestebene Miroglio, che festeggia la quattrocentesima apertura.
La boutique sarà a in Shanghai, presso il grande Shopping Mall Raffles City nella Piazza del Popolo.

Un Concept Store è inaugurato anche da Madame SìSì. Le collezioni donna firmate dall’eccentrica stilista troveranno un nuovo spazio nella boutique di via Santa Maria, 38 a Desenzano del Garda (BS). La conquista del mercato cinese è l’obiettivo per i prossimi 5 anni del gruppo che consiste nell’apertura di altri 99 punti vendita. Tra le prossime aperture previste per il 2007 ci sono Il Cairo e Praga.

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Written by Redazione

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