Nuove aperture: Transit, Omega, Bottega Veneta e Advantage

Esperienze oltre lo shopping

Una location suggestiva quella di ‘Ambiente TRANSIT’ nel centro di Verona in collaborazione con la proprietà dello storico negozio ‘Lion’s Road’.
Dopo i due piani con soffitti a volta nel centro storico di Thiene (VI) sede del primo store inaugurato lo scorso marzo a fare da cornice sono gli scavi romani.
Studiato dall’arch. Broglio è innovativo e si sviluppa solo su un piano, amplificando così la percezione di un concept store raccolto e accogliente, caratterizzato da pareti bianche dall’effetto usurato e risalenti all’antica Roma.
Punti fermi caratteristici dell’azienda produttrice di Vicenza sono: l’acciaio spazzolato per le appenderie e il teak, provieninte da vecchie navi dimesse nei pressi dell’isola di Java, non trattato per mensole e piani di appoggio.

Il 25 gennaio, alla presenza della Bond Girl italiana Caterina Murino, ha riaperto le porte, rinnovata, la boutique milanese della prestigiosa Maison orologiera Omega.
La cornice di via Montenapoleone 25, già inaugurata nel novembre del 2002, è stata rimessa a nuovo proponendo oggi un’atmosfera nitida, rilassata ed elegante, in cui predomina il cristallo trasparente, elemento che mette particolarmente in risalto orologi e gioielli.
‘Casino Royale’ con alcuni oggetti di scena, il primo ciak, il copione originale e gli orologi Bond, sarà l’altro protagonista dello store milanese.

Avevamo anticipato la riapertura della boutique di romana di Bottega Veneta. Il restauro dello store situato nel palazzo storico in Piazza San Lorenzo in Lucina, è completato riportando allo spendore una superficie di 400 metri quadri.
Flagship store della Maison è il più grande in Europa e come annunciato mantiente l’integrità dell’architettura originale, evidenziando, all’interno dell’opera di ristrutturazione, la bellezza delle colonne, dei capitelli e degli archi di pietra risalenti al XVII° secolo.

Cambiamento e riposizionamento per la boutique Advantage di Lecco. Un nuovo negozio dall’arredamento semplice e funzionale a soli pochi metri dall’originario negozio nella zona centrale e polo strategico per lo shopping.
Realizzato in collaborazione con lo studio di architettura Canobbio, il nuovo flagship store Advantage è stato progettato per apparire estremamente sofisticato. Senso di libertà e attenzione allo sportswear, valori alla base della filosofia del marchio, raccontati dall’arredamento. Mobili e appenderie in legno che si snodano lungo le pareti e che si sposano con i pavimenti in marmo e una calda illuminazione.

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Written by Redazione

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