Nuove nomine per Mariella Burani Fashion Group

Luca Bertolini è il nuovo direttore generale del gruppo e Heinz Hackl è il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Renè Lezard Mode GmbH
Mariella Burani Fashion Group, società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, annuncia di aver nominato due nuovi Top Manager a conferma della strategia del Gruppo di rafforzare il proprio team per supportare gli obiettivi di crescita internazionale.

Luca Bertolini ricoprirà il ruolo di Direttore Generale di Mariella Burani Fashion Group Spa e Heinz Hackl sarà il nuovo Presidente esecutivo del Consiglio di Amministrazione di Renè Lezard GmbH, società tedesca controllata da Mariella Burani Fashion Group, leader nella produzione di abbigliamento donna e uomo.

Il primo collabora con il gruppo da dieci anni attraverso la controllata JAYA Srl, licenziataria di Alviero Martini e Ungaro, dove ha ricoperto il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato.

Heinz Hackl  ha maturato una forte esperienza nel fashion ricoprendo posizioni di rilievo in aziende quali Marc o’ Polo GmbH, JOOP! e Karstadt GmbH. Ha lavorato in Boston Consulting Group e nella multinazionale Apollinaris & Schweppes.

Il sopra citato supporto manageriale contribuirà al rafforzamento della crescita della divisione Apparel a livello internazionale con un focus particolare sullo sviluppo dei mercati emergenti.

http://www.mariellaburani.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

A Castel Guelfo Outlet trattamenti al cioccolato

Louis Vuitton lancia la borsa d’oro