Nuove forme di deposito e custodia per abiti

Ecco a Milano The Closet, l’armadio virtuale

Il vostro armadio scoppia e non sapete più come gestirlo? Siete sempre in giro e non ne potete più della valigia? Potete rivolgervi a un deposito e custodia per abiti davvero molto speciale che ha aperto da qualche mese a Milano. Si tratta di The Closet, l’armadio virtuale, in Italia dopo essere sbarcato in Giappone e Stati Uniti.

Gli abiti di pregio vengono ritirati, catalogati con fotografie, pubblicati on-line in un’area protetta del sito, custoditi e riconsegnati velocemente una volta richiesti.

Attraverso Internet, ovunque voi siate, avrete disponibili 24 ore su 24 tutti i vostri vestiti, in perfetto ordine, puliti e stirati e potrete, grazie al catalogo on-line creare abbinamenti nuovi. Inoltre, un consulente vi aiuterà a creare lo stile migliore con i vestiti che avete a disposizione.

Il costo del servizio base è di 180 mensili per la formula Caveau e 60 euro mensili per la formula Catalogo. Il servizio base prevede la fatturazione per un minimo di trenta posti abiti, dieci paia di scarpe ed un box accessori.

Per informazioni:
The Colset
Via Cesare Cesariano 13 – 20154 Milano
Tel/Fax: 02 3314357
Mob: 393 3014114
Contatto: Carlo Maina
[email protected]
www.thecloset.it

Avatar

Written by Monica

Polo Club d’eccezione

Aero Club Como vi insegna a volare sull’acqua