Nuova Spa nel cuore di Dubai

Inaugurata la Timeless Spa nel nuovo The Harbour Hotel & Residence del gruppo Emirates aperto lo scorso novembre alle porte della Marina di Dubai

Il The Harbour Hotel & Residence del gruppo Emirates situato nella Marina di Dubai da pochi giorni ha una Spa da mettere a disposizione dei suoi ospiti.
La Timeless Spa – che occupa quasi un intero piano dell’hotel – rispecchia il concetto del centro benessere creato all’interno di Al Maha Desert Resort & Spa. Progettata e realizzata con materiali e colori che trasmettono un senso di armonia e equilibrio, la struttura è caratterizzata da sfumature calde e riposanti, in grado di garantire massima privacy per gli ospiti e spazio personale in tutte le aree dedicate ai diversi trattamenti.

Con sei sale massaggio di cui quattro per donne e due per uomini, la Spa è specializzata in trattamenti e massaggi anti-age e rilassanti, così come in specifiche terapie di bellezza e salute. Gli ospiti possono scegliere tra oltre 30 trattamenti per il corpo o per il viso, effettuati con prodotti studiati appositamente per le Spa di Emirates.

La gamma Timeless Spa – frutto della ricerca e della collaborazione unica tra Emirates Hotels & Resorts e Babor AG Germany – è un mix di ingredienti tradizionali dell’area del Golfo, conosciuti per i valori medici, curativi e di fondamentale apporto per una dieta equilibrata. Tutti gli estratti naturali dei datteri sono combinati con le proprietà rilassanti dell’incenso che ha permesso di realizzare questa gamma unica, efficace e distintiva di prodotti per il benessere.
Altri prodotti sempre di Babor sono, invece, a base di altri estratti terapeutici.
Sodashi, la terza gamma di prodotti Timeless Spa, prodotta in Australia, si basa sull’essenza e sugli estratti vegetali di altissima qualità – 100% naturale e senza conservanti o coloranti.
I trattamenti, grazie ai prodotti, assumono nuove dimensioni ed efficacia. Inoltre, attingono alle proprietà curative ricche dei minerali del mare, utilizzando per l’esfoliazione le conchiglie e prodotti mirati per penetrare gli strati più profondi della pelle.

Non può mancare la palestra e 1.500 metri quadrati di piscina e terrazzo adiacente, sauna per uomini e donne, Jacuzzi e piscina all’aperto. Una lounge per rilassarsi dopo i trattamenti completa l’atmosfera discreta, professionale e rilassante.

www.emirates.com/it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

La MasterCard si veste d’oro e diamanti

Las Ventanas al Paraíso: resort di lusso in Messico