Nuova lavatrice Merloni

Della Hexagon Black Line

Fa parte della nuova linea di Ardo la Hexagon Black Line di Antonio Merloni, linea di elettrodomestici top di gamma di cui fa parte la lavatrice carica frontale FLO 148 LB.

Colore nero, massima qualità e stile high tech sono le caratteristiche principali della lavatrice Merloni che sarà distribuita a partire da maggio nei negozi specializzati.

L’elettrodomestico diventa elemento di arredo grazie al colore e alle linee moderne e diventa sempre più funzionale grazie alle performance, alla facilità d’uso, a una classe energetica al top del mercato, a programmi specifici, al silenzio e alla sicurezza.

Di classe A+ presenta un design esagonale e maxi oblò, un sistema che permette alle macchine di adeguare il consumo di acqua, energia e tempo in funzione della quantità di panni inserita nel cestello, mantenendo sempre la migliore performance di lavaggio, un display LCD interattivo e la vasca in eco-carbon a basso impatto ambientale, oltre a un affidabile sistema di sicurezza con controllo e bilanciamento del carico.

www.antoniomerloni.it

Avatar

Written by Monica

Yamaha per un nuovo sistema di diffusori Hi-Fi

Comprare casa negli Stati Uniti