Nuova frontiera del lusso: la nave residenziale

Servizi esclusivi by Four Seasons

È di pochi mesi fa la nuova moda della multiproprietà di un superyacht, lanciata da YachtPlus, che prevede l’acquisto di una “quota” della proprietà di un 131 piedi da utilizzare per cinque settimane all’anno, godendo di servizi da urlo e tecnologie all’avanguardia. Ora, come apprendiamo da Corriere.it, la BV International Ocean Holdings si è spinta oltre, offrendo l’opportunità di avere una casa di proprietà sul mare, per spostarsi tra i continenti.

La società americana ha ideato un vero e proprio condominio galleggiante a 5 stelle lungo 219 metri che in apparenza sembra una nave da crociera di lusso, e che verrà chiamata Four Seasons Ocean Residence, visto che la gestione sarà affidata a Four Seasons Hotels & Resorts. Il varo si avrà nel 2010 e porterà nei primo due anni i residenti nei luoghi più belli al modo, Antartide inclusa.

Gli amanti della vita marina potranno acquistare uno dei 112 appartamenti, completamente arredati con plus come le terrazze private e le cucine da gourmet a prezzi che partono da 3,8 milioni di dollari (circa 2,9 milioni di euro).

A bordo non mancherà davvero nulla, dal fitness center alla spa, dai ristoranti all’area per lo shopping, dall’eliporto al business center, per arrivare al minigolf, ai garage per automobili, jet ski e barche a vela.

Avatar

Written by Redazione

La donna Wolford è in carriera

Torna la Sfilata d’Amore e Moda