Nuova campagna di Moschino 2020: le top model del momento si riuniscono

Da Gigi Hadid a Irina Shayk, Moschino sceglie le migliori per un nuovo debutto

Jeremy Scott presenta la nuova campagna Autunno/Inverno 2019 2020 di Moschino. Una location inusuale e degli abiti di chiara ispirazione Dynasty, la serie televisiva cult anni ’80. La celeberrima soap opera americana e alle sue protagoniste femminili, impegnate in una guerra infinita scandita da amori, rivalità, scandali e tradimenti, ma, soprattutto, look super glamour, si trasforma in una pubblicità di alta moda con le top model più famose del momento.

Ispirazione anni ‘80

Grazie ad abiti favolosi, cappelli a tesa larga e alta gioielleria, hanno influenzato lo stile di intere generazioni. Lo stile anni ’80 prevale nella collezione Moschino 2020, ha conferma di ciò è proprio l’iconico immaginario che Jeremy Scott e Steven Meisel hanno scelto di raccontare attraverso una mini serie televisiva fatta di video, foto e gif animate che reinterpretano i cliché tipici delle soap opera in chiave ironica e moderna.

Le protagoniste

Le protagoniste dello spot di Moschino sono le top model: Gigi Hadid, Joan Smalls e Irina Shayk, affiancate dai modelli Denek Kania, Mason McKenrick e Trevor Signorino. Gigi Hadid è trattenuta da un uomo in pelliccia mentre grida di rabbia, indossando un bomber stampato con banconote da un dollaro.

Nel frattempo, Joan Smalls viene baciata appassionatamente sul collo da un uomo in giacca e cravatta, mentre Irina Shayk dorme su un divano parlando al telefono mentre un uomo in un asciugamano cammina dietro di lei.La campagna, è stata svelata da Jeremy Scott con un post su Instagram che mostra il trailer e il cast femminile di questa nuova imperdibile serie in cui moda e dramma, si intrecciano per dare vita a scenari imprevisti e divertenti ma sempre caratterizzati dal fascino e dal lusso della collezione invernale di Moschino, piena di paillettes, cristalli, pellicce e maxi gioielli.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Chanel Haute Couture Autunno/Inverno 2020: una moda dalle linee “easy”

Moda e modelle ieri e oggi: come sono cambiate le top model più belle di sempre?