Nudomaison, design di nicchia online

Debutta in rete un nuovo sito di e-commerce

Dopo il successo riscosso in Italia da Made In Design e LOVEThESIGN, debutta nel Belpaese un altro e-commerce dedicato al settore abitare.

Il nuovo portale nudomaison.com è un sito che accende i riflettori sull’home design d’eccellenza.

La storia di Nudomaison nasce dall’intuizione del giovane designer Marco Spatti, formatosi presso lo IAAD – Università di design di Torino, che in occasione del Salone del Mobile 2014 ha sposato l’ambizioso progetto di portare l’arredamento di nicchia nelle case degli italiani.

La piattaforma vanta a catalogo prodotti unici e partnership con diverse gallerie e designer, che includono sia grandi nomi internazionali sia piccole realtà di autoproduzione, con prezzi che variano da poche decine a svariate migliaia di euro.

Su Nudomaison è possibile acquistare da una collezione permanente costantemente arricchita da prodotti che spaziano dall‘oggetto per la tavola alla lampada al complemento d’arredo, con un unico comune denominatore, la straordinarietà, come cita il pay off del portale: “extraordinary things”.

I vetri soffiati a mano di Sam Baron per Secondome edizioni, i pezzi pop di Philipp Aduatz, i sistemi luminosi di Sander Mulder, i cementi ultraleggeri di Pierpaolo Boccardi, sono solo alcuni dei prodotti che trovano spazio nelle pagine del sito.

Prodotti in vendita su Nudomaison

Nudomaison  è un osservatorio sulle ultime tendenze del design in cui fare shopping senza spostarsi dal divano di casa ma semplicemente consultando un catalogo online ricco di complementi originali e in limited edition, che consente agli utenti non solo di comprare, ma anche di raccogliere informazioni sui prodotti prima di effettuare l’acquisto vero e proprio. Del resto, Internet è sempre più uno strumento fondamentale per informarsi sui nuovi trend del settore, trovare ispirazione ed acquistare a prezzi concorrenziali.

Marco Spatti definisce Nudomaison “uno spazio eclettico in cui raccogliamo e vi proponiamo oggetti suggestivi e poetici frutto di una ricerca continua ed una collaborazione con gallerie di fama internazionale. Cerchiamo e scoviamo il meglio del design, promuovendo designer ed artisti emergenti di talento. Oggetti unici, poetici ed emozionali, mai banali. Forme ed idee da scoprire e collezionare”.

Logo Nudomaison

Written by Chiara

Amy Adams, nuovo volto di Max Mara

L’Argentina di Messi per l’ospedale Garrahan