La figlia del Sultano del Brunei

Nozze d’oro e diamanti: si è sposata la figlia di Hassanal Bolkiah, il sultano del Brunei, tra pietre preziose, residenze regali, sfilate in Rolls Royce

Majeedah Bulquiah e Pengiran Khairul Khalil sono convolati a nozze giovedì festeggiati da più di duemila invitati, con cerimonie e festeggiamenti sontuosi e inimmaginabili, che sono iniziati il 1 giugno. Lei è la figlia di Hassanal Bolkiah, il sultano del Brunei, uno degli uomini più ricchi al mondo, lui un borghese, impiegato nell’ufficio del primo ministro Mentri Besar.

La festa si è svolta giovedì nei palazzi reali della capitale, ieri, domenica 10 giugno, la presentazione pubblica dalla lussuosa e imponente residenza reale di Istana Nurul, dalla cupola dorata.

Non è mancato proprio niente, come apprendiamo da Corriere.it: il vestito della sposa era ricco di ricami e pietre preziose, il diadema era in oro, mentre il bouquet di fiori aveva diamanti grossi quanto olive.

Per finire una sfilata per i due sposi su una Rolls Royce gialla con fregi e maniglie in oro, con tanto di baldacchino, decorata con arabeschi, che apriva un corteo di decine di limousine con a bordo familiari e ospiti. Al termine di tutto 17 colpi di cannone.

Avatar

Written by Redazione

Sarah Jessica Parker stilista

Milano Moda Uomo Primavera-Estate 2008: il calendario delle sfilate