Novità: Vaio Serie Z

Mobilità senza limiti, design elegante e prestazioniPraticità, sicurezza e eccellenza. Vaio presenta Serie Z il nuovo notebook ultraportatile sottile e raffinato.

Pensato per chi fa del meglio il suo obiettivo questo portatile non scende a compromessi in fatto di mobilità, estetica, connettività o autonomia.
E se il design stupisce per la pulizia delle linee e la compattezza delle dimensioni Vaio Serie Z offre prestazioni eccellenti soprattutto in fatto di velocità di elaborazione.

Dotato di 6 GB di RAM e un sistema capace di gestire le applicazioni  e il trasferimento di dati superiore di 6,2 volte superiore rispetto a un disco fisso da 5400 giri/min, il nuovo VAIO Serie Z non sacrifica nemmeno le prestazioni grafiche.

Realizzato in fibra di carbonio, leggera ma resistente, e alluminio, garanzia di massima portabilità e robustezza nuovissimo VAIO Serie Z pesa soli 1,4 kg. Compattezza dunque ma anche cura al dettaglio come l’elegante poggiapolsi, ricavato da un’unica lastra di alluminio con lavorazione meccanica di precisione.

Lo schermo, VAIO Display Premium Full HD 1920 x 1080, è  dotato di retroilluminazione LED, assicura livelli di luminosità, chiarezza e contrasto insuperabili.

Disponibile a partire da fine marzo 2010 la nuova serie Z avrà un prezzo consigliato di 2,699,00€.

www.sonystyle.it

Avatar

Written by Francesca

Pennyblack Magalog

Atmos 566, tempo di cristallo