Novità Unoaerre partendo dalle fedi

Per fare una promessa d’amore

Le fedi nuziali firmate Unoaerre sono le più vendute in Italia. Scelte per sancire il 70% dei matrimoni del bel paese, negli ultimi due anni sono all’anulare sinistro di circa 700.000 neosposi italiani.

Unoaerre, infatti, ha costruito negli anni un legame talmente forte e indissolubile che la fede è rappresentata graficamente e in maniera stilizzata, nel logo aziendale divendo così una sorta di “cupido” dell’oreficeria rappresentando l’Amore con la “A” maiuscola, ovvero l’amore per i valori, l’amore per la tradizione e la famiglia.

Dopo aver presentato la nuova politica multi-brand del gruppo in occasione di Vicenzaoro Spring, Unoaerre ha presentato le nuove collezioni di accessori-gioiello prêt-à-porter.

Un nuovo concept di bijoux che si rinnova a cadenza stagionale e che sancisce il lancio del nuovo brand: 1AR SEASONS.
Creazioni in argento, bronzo, acciaio e ottone dagli accostamenti originali e dalle forme uniche che rimandano allo stile anni ’20 impreziosito dalla forza della contemporaneità.
Un mix di elementi eccentrici, giocati in chiave anticonvenzionale e declinati al femminile, ma anche al maschile da interpretare e indossare come veri e propri accessori.

Dal gioiello classico all’accessorio moda, la nuova politica aziendale lanciata a Madrid, unisce Unoaerre, con Unokids e 1AR e le linee di fedi nuziali del paese iberico, settore in cui l’azienda aretina è leader di mercato in Italia, nell’ottica dell’approccio diretto con il consumatore finale.

Avatar

Written by Redazione

Battesimo per MSC Orchestra

Coppa america: Luna Rossa in vantaggio