Novità in casa N.V. Perricone

Ecco il Ceramic Skin Smoother SystemChi non vorrebbe un viso rilassato e riposato tutto il giorno? I Laboratori N.V. Perricone hanno ideato Ceramic Skin Smoother System, il sistema perfezionante completo per il viso e il contorno occhi che grazie ad una formulazione in gel e agli speciali principi attivi che sfruttano tra le altre cose la nanotecnologia, migliora grana e qualità della pelle.

Due i trattamenti della linea da usare in sinergia, Ceramic Skin Smoother Finishing Serum e Ceramic Eye Smoother. Il viso appare più fresco e giovane, la pelle luminosa, tonica ed elastica e il contorno occhi disteso, levigato e privo di occhiaie.

Ceramic Skin Smoother Finishing Serum è un gel ibrido oil-free dall’azione anti-age che conclude il trattamento skincare quotidiano e ne aumenta l’azione. Trattiene infatti l’idratazione, aumenta l’efficacia degli attivi e dona alla pelle un aspetto uniforme e levigato. Prepara inoltre il viso ad un perfetto make-up.

Ceramic Eye Smoother è il trattamento perfezionante per il contorno occhi che potenzia l’effetto del trattamento anti-age abituale. Vellutato e leggero gel oil-free, le sue microparticelle colmano immediatamente le imperfezioni del contorno occhi, garantendo grazie ai suoi innovativi principi attivi luminosità, uniformità, tono e compattezza.

I prodotti contengono la vitamina B60, un potente antiossidante che protegge a lungo la pelle dai danni delle aggressioni ambientali, Xylotol, che svolge un’azione idratante traendo umidità dall’aria, beta-glucani che aiutano a fissarla e trattenerla nella pelle, DMAE, vitamina E, microparticelle di ceramici che correggono rughe e irregolarità.

Written by Redazione

La bici pieghevole Mercedes-Benz

Stay at Lincoln, vivere a Miami nella casa dei sogni