Notte di San Lorenzo 2013 con Coca-Cola

Condividi…un desiderio
Questa sera tutti con la faccia all’insù.

La notte di San Lorenzo è la più stellata dell’anno diventando così la serata ideale da trascorrere in luoghi incantati come su prati circondati dal nulla, in compagnia degli amici più cari e con una scatola piena di desideri da esprimere.

Per festeggiare, Condividi una Coca-Cola propone la lattina più romantica che ci sia.

Lo storico brand sta colorando l’estate 2013 con la campagna marketing più convincente della stagione ovvero dando la possibilità di personalizzare il packaging dei propri prodotti, con nomi, soprannomi e modi di dire più diffusi tra i giovani e non solo.

Un progetto di grande successo che ha stimolato alcune riflessioni interessanti.
Coca-Cola Italia infatti ha commissionato ad ISPO una ricerca per indagare il “rapporto dei giovani italiani con la connessione on line”, nonché il tema della “condivisione” al centro della campagna.

Tra i giovani intervistati è stato possibile individuare due gruppi, i “Super Condivisori” (29% degli intervistati) sempre entusiasti e attivi nella Rete  e i “Discreti” (20% degli intervistati) distanti e cauti, soprattutto nell’utilizzo dei social media come canali di comunicazione.
La discriminante principale dell’appartenenza a queste due categorie è l’età, più giovani i primi e dai vent’anni in su i secondi, e la variabile geografica, condividono maggiormente idee, opinioni e attività on line gli abitanti del Sud rispetto a quelli del Nord. In generale, inoltre, si registra una maggiore propensione femminile.

Che siate “Super Condivisori” o “Discreti”, quest’anno in spiaggia come in città, in montagna come in campagna, insieme a chitarra e coperta, ricordatevi una lattina per ogni desiderio.

www.condividiunacocacola.com

Avatar

Written by Francesca

Kate Middleton, low cost per il royal baby

Bell & Ross, charity per Only Watch