in , ,

Notte bianca dello shopping online: affrettati, ancora poche ore per fare grandi affari

Notte bianca dello shopping online: affrettati, ancora poche ore per fare grandi affari

Dopo il successo di eventi come il Black Friday e il Ciber Monday è in arrivo la notte bianca dello shopping online. Iniziato nella giornata di ieri, terminerà in quella odierna: trattasi di ben 30 ore ininterrotte di sconti che possono arrivare fino all’80% su una serie di prodotti alquanto variegata. Si spazia dall’abbigliamento agli elettrodomestici ma anche coupon viaggi, cultura, cosmesi, arredamento, prodotti per animali e servizi per la persona.

Si inizia alle 12, 22 giugno, fino alle 18 di stasera, 23 giugno. Su CrazyWebShopping.it troverete i brand aderenti e potrete curiosare fra le tante offerte. E’ stato il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano Netcomm a promuovere questo evento, dedicato esclusivamente agli sconti web. Sono oltre 100 le aziende di e-commerce che praticheranno ribassi anche del 70%.

Una vera e propria super anticipazione dei saldi estivi, che partiranno il 1 luglio in tutte le regioni d’Italia. Intanto si scaldano i motori con gli sconti virtuali che – però – promettono affari concreti.

Vittoria Casiraghi

Scritto da Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Collezioni uomo Primavera Estate 2018: Versace racconta l’uomo contemporaneo

Rhianna feat Manolo Blahnik: arriva la capsule collection So Stoned (foto)