Notte bianca a Porto Cervo

Stasera è Shopping NightLa Costa Smeralda è una delle location del turismo d’elite, rinomata per i soggiorni di lusso, le frequentazioni vip e lo shopping esclusivo.

Stasera, martedì 20 agosto, la celebre Piazzetta di Porto Cervo è pronta ad ospitare una notte bianca dedicata ai fashion victim più esigenti ma anche ai semplici visitatori in vacanza.

La Porto Cervo Shopping Night, organizzata dagli Hotel Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza e Romazzino, coinvolge le boutique più prestigiose della cittadina gallurese.

Porte aperte dalle ore 19 alle 24, con cocktail, dj set, particolari allestimenti e tante iniziative per una notte di eventi esclusivi, in cui scoprire in anteprima i pezzi must have delle prossime collezioni autunno inverno 2013-2014.

Gucci, Versace, Montblanc, Brunello Cucinelli, Roberto Cavalli, De Grisogono, Bulgari e Pinko alcuni dei marchi che hanno aderito alla serata, così come le prestigiose boutique Esmeralda e Esmeralda Concept.

L’Hotel Cervo con i suoi tre bar sulla Piazzetta, Il Portico, Caffè Sole ed il Cervo Bar, propone un drink speciale: frutta fresca di stagione, vodka, prosecco e ghiaccio tritato gli ingredienti della ricetta creata ad hoc per la serata.
Chi ordina il cocktail “Shopping Night” riceverà in omaggio la shopping bag ufficiale dell’evento.

Il 21 e 22 settembre è invece in programma il Porto Cervo Food Festival: attraverso la cucina dei grandi chef, si potranno degustare i migliori prodotti gastronomici sardi e nazionali.

www.destinationcostasmeralda.com/shoppingnight
www.portocervofoodfestival.com

Avatar

Written by Monica

Tom Ford, ranch di lusso nel New Mexico

Mode à Paris Uomo, Raf Simons