Non solo Alfa Romeo Stelvio, ecco Alfa Romeo C-Suv: anticipazioni e caratteristiche

Non solo Alfa Romeo Stelvio: la casa automobilistica torinese è pronta a lanciare Alfa Romeo C-SuvDopo Alfa Romeo Stelvio, la casa automobilistica del Biscione sembra pronta a lanciare una nuova serie di Suv, capostipite dei quali sarebbe Alfa Romeo C-Suv. Presentato all’Auto Show di Los Angeles, potrebbe arrivare nel 2018 ma fare il suo esordio nel mercato solo nel 2019.

Dopo il successo di Alfa Romeo Stelvio, la casa automobilistica ha presentato Alfa Romeo C-Suv. Questa nuova vettura è un crossover, dalle dimensioni ridotte rispetto a quelle di Stelvio che è invece in perfetta linea con le rivali tedesche. Nonostante i primi rumors, non ci sono ancora notizie ufficiali inerenti il design di Alfa Romeo C-Suv: le ipotesi più plausibili è che si allinei ad alcune delle vetture in uscita, tra le quali l’attesissima Alfa Romeo Giulietta.

Poche quindi le certezze sul nuovo Suv in arrivo dopo Alfa Romeo Stelvio: tra queste, però, è quasi certo che Alfa Romeo C-Suv sarà realizzato sulla piattaforma Giorgio, sebbene con dimensioni leggermente ridotte rispetto agli utilizzi precedenti. La stessa piattaforma è stata infatti usata anche per Alfa Romeo Giulietta e Alfa Romeo Stelvio: un successo in entrambi i casi. Infine, sul web sono già in circolazione alcuni rendering che immaginano come sarà il nuovo Alfa Romeo C-Suv.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Vacanze di Natale 2016 10 consigli per arredare la casa di vacanza

Vacanze di Natale 2016: 10 consigli per arredare la casa di vacanza

instagram personaggi

Instagram 2016: il personaggio più seguito in Italia? Ecco la classifica