Nasce l’autonoleggio online, con autista

Si chiama Car Service With Driver ed è il primo nel suo genere.

La rete, ormai, non ha più nulla da invidiare, rispetto alle traizionali forme distributive, anche per quanto riguarda servizi ad alto valore aggiunto. L’ultima novità, in ordine di arrivo, è la possibilità di noleggiare online un’auto con tanto di autista.

A offrirlo è Car service with driver Srl , nuova società attiva sull’intero territorio nazionale che rende possibile per la prima volta prenotare online mezzi con autista. Nata da un’idea di Ugo Vanni, imprenditore fiorentino con spirito d’iniziativa ed esperienza nel campo del commercio elettronico, dei servizi internet e del marketing-mix, Car service with driver realizza tutto il proprio busienss attraverso il web.

Accedendo al sito Internet l’utente visualizza in tempo reale il costo del noleggio prima ancora di effettuare la richiesta di prenotazione e, dopo aver inserito tale richiesta, entro le successive 24 ore riceve i dati dell’autonoleggiatore che erogherà il servizio. In questo modo viene notevolmente facilitato l’incontro tra domanda e offerta, evitando agli utenti (sia privati cittadini che aziende, agenzie di viaggio, alberghi) di contattare i singoli autonoleggiatori, come avviene adesso, per richiedere preventivi e per prenotare.

Coloro che si rivolgono a Car service with driver Srl possono scegliere tra un’ampia varietà di mezzi, personalizzando così l’autonoleggio in base alle loro esigenze.Gli autisti che operano attraverso Car service with driver Srl sottoscrivono una Carta dei Servizi che li vincola ad attenersi alla massima serietà e professionalità.
In tal senso, la nuova azienda mira a far divenire il sito non solo uno strumento di prenotazione di servizi di autonoleggio, ma una vera e propria piattaforma di nuove opportunità di lavoro per tutti gli operatori legati al mondo dell’autonoleggio, secondo un approccio collaborativo che discende direttamente, da un moderno utilizzo delle nuove tecnologie.

Avatar

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali