No Foundation Foundation

Base multi-funzione

Perricone MD ha lanciato la sua prima base anti-invecchiamento multi-funzione, un unico prodotto per tutti i tipi di pelle e tutti gli incarnati.
Oltre a restituire il naturale splendore alla pelle, garantisce una buona copertura, corregge le imperfezioni, uniforma il colorito e leviga istantaneamente rughe e segni d’espressione. Inoltre assicura idratazione costante e protezione antiossidante mirata contro gli attacchi dei dannosi raggi UV.

La sua formulazione, priva di profumo, parabeni e solfati lo rende indicato anche per le pelli molto sensibili. E’ disponibile in un’unica tonalità grazie ad un pigmento che, una volta applicato, si fonde con la pelle, interpretando ed uniformando tutte le pelli.

I pigmenti minerali agiscono come diffusori ottici, neutralizzando le discromie cutanee e qualsiasi irregolarità del tono della pelle mentre l’Acido Alfa Lipoico è un antiossidante che protegge dall’attacco dei radicali liberi e riduce rughe e irregolarità. Accanto a queste due componenti, il DMAE svolge un’azione liftante e compattante, il Biossido di Zinco e Monossido di Titanio garantiscono una protezione SPF 30 contro i raggi UVA e UVB, i Peptidi riempiono le rughe e le Sfere di Acido Ialuronico trattengono l’idratazione cutanea e levigano le linee.

English Version

Avatar

Written by Redazione

Yves Saint-Laurent, collezione d’arte all’asta II

La filosofia di North Face