Nissan X-Trail X-Scape: edizione limitata per il primo SUV con drone in dotazione

Rebecca Fassone
02/07/2017

Nissan X-Trail X-Scape: edizione limitata per il primo SUV con drone in dotazione

Nissan X-Trail X-Scape: edizione limitata per il primo SUV con drone in dotazione

Che si giri per le città oppure che si utilizzi l’automobile per spostarsi lungo sentieri impervi, la possibilità di immortalare il proprio viaggio on the road è il sogno di moltissimi appassionati delle quattro ruote. Per loro è nata Nissan X-Trail X-Scape, un’edizione limitata del SUV nonchè unica con un drone in dotazione.

Grande novità per gli appassionati di SUV e di gadget tecnologici. La casa automobilistica Nissan, infatti, ha creato un’edizione limitata del suo SUV X-Trail dedicata a tutti coloro che non possono fare a meno di immortalare ogni momento della propria giornata. Prodotta in soli 1200 esemplari – 100 dei quali destinati all’Italia – il SUV Nissan X-Trail X-Scape viene infatti proposto con il Drone Parrot Bebop 2 FPV, perfetto per anticipare le strade dell’itinerario nonchè per immortalare ogni istante del proprio viaggio. Proposto con verniciatura White Pearl Brilliant, il SUV comprenderà una dotazione completa con avviso angolo cieco, telecamera con visione panoramica a 360 gradi, sistema di frenata d’emergenza intelligente e sistema d’infotainment Nissan Connect.

Peculiarità della nuova Nissan X-Trail X-Scape è però il drone in dotazione. Grazie a questo gadget tecnologico, infatti, gli utilizzatori potranno godere in tempo reale delle riprese fatte con videocamera grandangolo HD da 14 Megapixel. Ovviamente – a tutela della privacy – Nissan raccomanda a tutti gli acquirenti del SUV in edizione limitata di seguire le attuali normative di sicurezza per il volo di droni.

Credit: Nissan Press Office