Nissan al Salone di Detroit 2013

Il concept Nissan Resonance
Con il suo stile veramente futuristico, aerodinamico e con un’efficiente motorizzazione ibrida/elettrica, il concept Nissan Resonance propone una ventata di novità al Salone di Detroit 2013 per ribadire la leadership Nissan nel settore dei crossover.

I designer Nissan hanno lavorato per suggerire una grande leggerezza a questa vettura, ma anche un grande senso di protezione, traendo ispirazione dalla visione futuristica dei viaggi supersonici.

Elegante e lussuoso il tetto in vetro che offre ai passeggeri una vista panoramica e un senso di spaziosità e ariosità aumentato anche dalle sottili strutture che lo sorreggono, facendo sembrare quasi sospesa la grande superficie vetrata.

Sebbene Resonance sia solo per adesso uno studio di design, il suo efficiente sistema di propulsione ibrida/elettrica incontra la richiesta dei clienti crossover per soluzioni più rispettose dell’ambiente, ma che non compromettano il piacere di guida e le prestazioni. Il suo sistema a trazione integrale si abbina perfettamente alla tecnologia ibrida di proprietà di Nissan che abbina un motore benzina a un motore elettrico e un pacco batterie agli ioni di litio.

Concept Nissan Resonance

Marco Del Bo

Avatar

Written by Chiara

Bacardi acquisisce il liquore St-Germain

Pasquale Bruni apre alle Galaries Lafayette