NIKE temporary store

Roma ospiterà fino al 30 settembre al Teatro Belli di Trastevere il NIKE “1960” un luogo dove trovare capi unici in esclusiva

Il Teatro Belli di Trastevere dallo scorso 8 agosto si è trasformato in un’emozionante NIKE SPORTSWEAR EXPERIENCE, un eccezionale Temporary Store che fino al 30 settembre darà la possibilità ad appassionati e sportivi di acquistare tutte le novità più cool del brand.

All’interno di “1960”, così è stato chiamato si potranno trovare delle vere e proprie icone destinate a durare a lungo e a diventare dei veri classici.
I prodotti della “tradizione futura”, quintessenza della qualità e della preziosa realizzazione a mano, definita dai NIKE designer, saranno caratterizzati da un comfort assoluto, da grafiche e da una etichetta in color arancio come lo Swoosh originale di Nike Sportswear.

Nate dalla collaborazione con l’azienda giapponese Loopwheeler, le AW 77 Hoody Athletic West 1977, ispirate alle originali “hoodies Athletics West” reinterpretano lo spirito di quegli anni, riproponendo gli stessi standard di qualità e durata.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Biennale des Antiquaires, a Parigi gioielli e arte

Deluxe. Come i grandi marchi hanno spento il lusso