Niente è più prezioso della bellezza

Arriva Rubino Stone Line, la crema che racchiude i poteri della cristalloterapia per un’azione anti-age e levigante

Fermare il tempo. Cosa c’è di più prezioso? Da sempre l’umanità ha tentato inutilmente di trovare la maniera per bloccare i segni che il tempo implacabilmente lascia sul nostro fisico e sul nostro volto. Nemmeno secoli di progresso tecnologico hanno permesso agli uomini di trovare la mitica “fonte dell’eterna giovinezza”. Al contrario: oggi, per raggiungere questo risultato la moderna tecnologia cosmetica fa ricorso sempre più spesso a procedimenti di origine antichissima, come la cristalloterapia.
Dall’unione di questa tecnica tradizionale con la più avanzata ricerca scientifica nasce una crema viso anti-età unisex, Rubino Stone Line, un prodotto di bellezza dai principi attivi ricercati ed efficaci, grazie a un ingrediente unico, il rubino, in grado di donare al viso una bellezza luminosa, liscia, pura. E se lo splendore del viso non basta ancora, si può sempre esaltarlo con una bella gemma da portare al collo: un rubino vero, incastonato nell’elegante pot in oro bianco della crema.

Rubino Stone Line

La texture di Rubino Stone Line è leggera e ricca e lascia sul viso la sensazione di pulizia e levigatezza di un trattamento in maschera: una formula veramente esclusiva. I principali attivi sono l’Hematite, per migliorare l’elasticità dei tessuti e “riempire” le rughe, il Dimethylmethoxy Chromanol, molecola in grado di bloccare l’invecchiamento, la Glicerina e il Palmitoyl Tripeptide-5, per ridurre le rughe in maniera visibile.

Emulsione olio in acqua, è di facile applicazione e particolarmente piacevole al tatto. Gli attivi vengono rilasciati immediatamente e in percentuale mirata. 

E i risultati vanno al di là delle aspettative: dopo solo un mese di utilizzo, si potranno notare sul proprio volto il 15% di rughe in meno. Si consiglia un’applicazione al giorno, su viso pulito e asciutto.

Per informazioni:
tel: 0296790113
fax: 0296793434
[email protected]

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo tipo? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Ducati 848 superbike: look supersportivo e potenza

The Mercer ci accompagna a SoHo