Nicole Kidman per Jimmy Choo, di nuovo

Per la quarta stagione di fila

Il sodalizio tra Nicole Kidman e Jimmy Choo è più solido che mai.

Per la quarta stagione consecutiva, infatti, il brand di calzature di lusso ha confermato l’attrice australiana come testimonial.

Parlando della campagna pubblicitaria Pre -Fall 2014, che sarà svelata a livello globale a maggio, Sandra Choi, creative director della maison, ha detto: “Nicole incarna il fascino ribelle che è la chiave estetica della collezione. E’ un vero e proprio camaleonte nel modo in cui riesce a trasformarsi in ogni stagione. E’ così seducente nella campagna che fa davvero brillare il prodotto”.

La 46enne, nella nuova adv del marchio luxury regala un’immagine nuova di sé, meno bon ton e più glam rock.

Nella pubblicità, la Grace Kelly del grande schermo sfoggia una giacca da uomo bianca, boots maschili e una pregiatissima borsa in pitone, ovviamente tutto griffato Jimmy Choo.

Capelli scompigliati più sexy che mai, gambe infinite e un trucco nude, completano lo scatto firmato da Willy Vanderperre.

“Mi è piaciuto molto lavorare con Willy, era come essere su un set cinematografico  E’ stato divertente interpretare uno spirito ribelle per Jimmy Choo. Sul set, come ispirazione, abbiamo ascoltato musica rock ad altissimo volume”, ha detto la Kidman.

Nicole Kidman per Jimmy Choo Pre Fall 2014

Written by Monica

Milano Moda Donna, Roberto Cavalli

Cosmoprof 2014, i trend