x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nicolas Cage si sposa per la quinta volta. Chi è Riko Shibata, la sua nuova rinascita

Nicolas Cage si sposa per la quinta volta. Chi è Riko Shibata, la sua nuova rinascita

L’attore 57enne di Nicolas Cage è convolato a nozze con per la quinta volta. La sua neo moglie si chiama Riko Shibata ed è una giovane donna di 26 anni più giovane di lui, che ha conosciuto in Giappone poco più di un anno fa. La coppia felice si è sposata a Las Vegas il 16 febbraio. “Siamo molto felici”, ha detto Nicolas Cage, che con questo è giunto al suo quinto matrimonio. Dopo il grande “sì” è stata organizzata una piccola festa a cui ha partecipato anche un’ex moglie di Nicolas, Alice, insieme al figlio Kal.

Nicolas Cage si sposa per la quinta volta. Chi è Riko Shibata, la sua nuova rinascita

Questa volta Nicolas Cage ha detto sì alla 26enne Riko Shibata. Le nozze sono state celebrate il 16 febbraio all’hotel Wynn di Las Vegas, ma la notizia è stata confermata dallo stesso Cage soltanto nelle ultime ore: “È vero, siamo molto felici” ha dichiarato a People. Una breve carrellata delle mogli dell’attore è come minimo doverosa. Nicolas Cage ha sposato Erika Kookie a Las Vegas nel marzo del 2019, i due sono stati sposati appena quattro giorni. Prima di allora, è stato sposato con Patricia Arquette dal 1995 al 2001, con Lisa Marie Presley dal 2002 al 2004 e con Alice Kim dal 2004 al 2016. Ha avuto due figli: Kal, con Alice, e Weston, dalla sua relazione con l’attrice Christina Fulton.

La cerimonia tra Nicolas Cage e Riko Shibata è avvenuta tra pochi intimi. Durante il rito sono stati inoltre lette delle poesie di Walt Whitman e degli haiku. Lui indossava un abito di Tom Ford, mentre lei un kimono fatto a mano a Kyoto. I due si sono conosciuti in Giappone un anno fa, e hanno trascorso sei mesi senza potersi vedere a causa della pandemia. Infatti la proposta di matrimonio è arrivata proprio tramite FaceTime, e l’anello tramite corriere.  La moglie, che ha festeggiato da poco i 26 anni, è quattro anni più giovane di Weston Coppola Cage, figlio dell’attore e dell’attrice Kristina Fulton.

Harry e Meghan: l’intervista esclusiva che ha lasciato tutti letteralmente sotto shock. Tutte le rivelazioni