NH Hotels per il rugby

Ospitalità di lusso per Castrogiovanni & Co.

Se Lapo Elkann ha disegnato occhiali da sole su misura per la Nazionale Italiana di Rugby, NH Hotels pensa all’ospitalità dei nerboruti campioni azzurri.

NH Italia S.p.A. (NH Hotel Group) ha firmato infatti un accordo di sponsorship con F.I.R., Federazione Italiana Rugby, per tutto il 2014. L’hotel NH Vittorio Veneto di Roma è stata la perfetta venue per l’annuncio ufficiale e la stretta di mano tra José Maria Basterrechea, Amministratore delegato di NH Italia S.p.A., e Alfredo Gavazzi, Presidente di F.I.R.

“I valori etici e morali di questo sport, quali motivazione, rispetto delle regole e spirito di squadra, accomunano NH Hotel Group al mondo dello sport e del rugby in particolare – afferma José Maria Basterrechea. – È un’opportunità unica essere sponsor ufficiale della Federazione Italiana Rugby, condividere questi valori con tutti gli atleti e magari poterli trasmettere anche ai nostri clienti. Siamo orgogliosi di questo accordo e ci auguriamo di mantenere nel tempo la relazione con F.I.R.”.

“NH Italia entra ufficialmente nel panel degli sponsor e dei partner della F.I.R. per aver creduto nel messaggio e per veicolare l’immagine del rugby, – precisa Gavazzi. – Al pari dello staff tecnico, sono convinto che le strutture alberghiere firmate da NH Hotel Group potranno essere un importante valore aggiunto per aiutare la nostra Nazionale a preparare al meglio le grandi sfide che la squadra va ad affrontare, stagione dopo stagione.”

NH Italia S.p.A., in quanto Sponsor ufficiale di F.I.R., potrà usufruire di una serie di benefici di visibilità durante gli incontri casalinghi ed esterni della Nazionale maggiore, il RBS 6 Nazioni (fino a marzo) e i Test Match (da settembre a novembre), oltre che su una serie di materiali ufficiali della Federazione e sulla rivista mensile “All Rugby”. Allo stesso modo la Federazione Italiana Rugby usufruirà di una serie di servizi di ospitalità presso le sedi italiane di NH Hotel Group.

Chissà se un riposo a cinque stelle in una delle strutture romane di NH Hotel sarà sufficiente per vincere il maxi match contro l’Inghilterra che Castrogiovanni & Co. disputeranno all’Olimpico il prossimo 15 marzo, nell’ambito del torneo Sei Nazioni.

Stadio Olimpico di Roma

Written by Chiara

Mode à Paris AI 2014-2015, quinto giorno

Oscar 2014, i look più belli