Gioiello tatoo con Newd

Tatuaggio  prezioso ed esclusivo

Nelle ultime estati sono stati protagonisti i tatuaggi all’hennè, decorazioni naturali che scompaiono nel corso di un’estate o di qualche mese. Ideali per chi non ha il coraggio o la voglia di farsi un tatuaggio permanente, non lo sono per chi trova questo tipo di ornamento non adatto a una donna.
Per chi vuole abbellire la propria pelle con qualcosa di più esclusivo, più prezioso e decisamente più femminile, è nato Newd il nuovo gioiello-tatoo, che unisce la lucentezza di un gioiello alla versatilità di un tatuaggio.

Più sicuro di un ciondolo o un anello – tanto che si può fare il bagno in mare o l’idromassaggio – Newd si può applicare dove si vuole, posandosi direttamente sulla pelle, a cui aderisce grazie ad una speciale pellicola anallergica.

Disponibile in tante forme diverse, dalla farfalla alla stella, in oro bianco, argento e in oro giallo, con diamanti o satinato, Newd si propone come il frutto proibito dell’estate: da sfoggiare in spiaggia, durante le feste o da nascondere maliziosamente…

www.newd.it

Avatar

Written by Redazione

Corum: Admiral’s Cup Competition 48

Labbra golose con Broadwayogo