New York e La Fabbrica dei sogni

Un viaggio appassionante

Chinatown o Little Italy, Harlem o Brooklyn e naturalmente Manhattan. Nella città che non dorme mai le diverse culture si incontrano per le strade dei quartieri.
La Fabbrica dei sogni propone un soggiorno molto più che esclusivo per conoscere New York da tutte le angolazioni, coccolati da un servizio personalizzato e assolutamente affascinante.

Pernottamenti al Parker Meridien, trasferimenti da e per l’aeroporto in limousine, tour della città in elicottero. Per sei giorni e cinque notti la vostra vita sarà un susseguirsi di occasioni, eccezionale esperienze surreali nella capitale dello shopping, dell’arte, della cultura.

Potrete visitare alcuni dei più importanti musei di tutto il mondo: il Metropolitan, il M.O.M.A, il Guggenheim o il Whitney Museum, ma anche dare l’assalto ai più famosi grandi magazzini della Grande Mela, agli showroom o alle gallerie di Soho.

Le incredibili luci dello skyline vi sembreranno ancora più speciali viste dal Top of the Rock, l’Observation Deck posto al 70esimo piano del Rockfeller Centre.
Central Park, Empire State Building, Crysler e, in lontananza, della Statua della Libertà, tutto sarà ai vostri piedi e vi sembrerà di star dominando il mondo.

Una mini crociera sulla Baia di Hudson, con possibilità di cenare a bordo o un giro su uno degli elicotteri della Liberty Helicopters, che propone voli dai 5 ai 30 minuti sulla città, incluso un giro attorno alla Statua della Libertà saranno poi la degna conclusione di una giornata mozzafiato.

Quando si parla di New York non si può non pensare al divertimento. Non farsi tentare dalle oltre 22.000 opportunità proposte da questa incredibile città. Discoteche, locali notturni, bar, pub, teatri, cinema e club sperimentali off-off e molto altro ancora, per assaporare il fascino del sogno americano fino a notte fonda, quando tornare in albergo sarà un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Splendidamente posizionato in Midtown Manhattan, vicino a Central Park e al distretto dei teatri, è un hotel di lusso che offre un’atmosfera elegante e dal tocco europeo. La raffinatezza di un palazzo dal gusto neoclassico, arredato da pezzi d’arte moderna e al cui interno, oltre al miglior hamburger di New York nel burger restaurant, potrete trovare due tra i più amati ristoranti della città.
“Norma’s” le cui colazioni, servite tutto il giorno, sono conosciute da tutti i Newyorkersi come tipico “breakfast restaurant” e “Seppi’s”, ideale per le vostre serate, il bistrò francese è altrettanto apprezzato. Aperto fino alle 2.00 offre raffinati piatti francesi, compresi foie gras e ostriche, anche se non mancano alcuni piatti di ispirazione italiana.

Per finire, gli ospiti delle 730 stanze a disposizione, tutte top class, potranno usufruire di un’attrezzata palestra, di un centro benessere con prodotti olistici del dr Hauscka e di una splendida e spettacolare piscina coperta all’ultimo piano dell’edificio.

Informazioni e prenotazioni
La Fabbrica dei Sogni
Tel: 035 882125
www.lafabbricadeisogni.biz

Avatar

Written by Redazione

Coppa America: albo d’oro

Un angolo incantato d’Africa