New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 8

Il meglio della moda donna visto giovedì 19 febbraio

La New York Fashion Week è finita e da poche ore hanno preso il via le sfilate della London Fashion Week.
Come di consueto a chiudere la kermesse newyorkese ci hanno pensato grandi nomi.

Protagonisti dellottava e ultima giornata di New York Fashion Week sono stati infatti Ralph Lauren, Calvin Klein e Marc Jacobs, che ha trovato anche questa volta il modo di lasciare tutti a bocca aperta, con le loro collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

Seppur più snello, per consentire a stampa e buyers di trasferirsi a Londra, il calendario dell’ultima giornata della settimana della moda di New York ha riservato anche altre sorprese, in fatto di anticipazioni per il prossimo inverno, e noi di Luxgallery, siamo pronti a mostrarvi il meglio visto in passerella.

Tra i protagonisti indiscussi dell’ottava giornata di New York Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo infatti anche: Blue Les Copains e J. Mendel.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio dell’ottava e ultima giornata di New York Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

Anna Wintour e Sienna Miller da Calvin Klein

Lo speciale di Luxgallery sui trend moda donna dell’inverno 2015, continua con le sfilate di Londra, Milano e Parigi.

Avatar

Written by Francesca

London Fashion Week, debutta la moda donna di Manuel Facchini

Acqua For Life, un successo firmato Giorgio Armani