New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 5

Il meglio della moda donna visto lunedì 16 febbraio

La New York Fashion Week terminerà giovedì 19 febbraio.
Dopo aver visto da vicino il meglio delle sfilate del weekend, eccoci a scoprire le collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016 mostrare a New York ieri, lunedì 16 febbraio.

Durante la quinta giornata di New York Fashion Week attesissime in passerella erano le collezioni per l’inverno 2015 targate Carolina Herrera, Tommy Hilfiger, Dennis Basso, Donna Karan, Reem Acra, Vivienne Tam e Libertine.

Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della quinta giornata di New York Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri: The Row, 3.1 Phillip Lim, Zac Posen, passerella sulla quale ha brillato la venere nera Naomi Campbell più bella che mai, Rag & Bone, Adeam, Houghton e Zero + Maria Cornejo.

Hanno scelto invece di presentare in showroom le creazioni per il prossimo inverno: Rosie Assoulin, Yeohlee, Thom Browne, Veronica Beard e Alice + Olivia.

Uno dei momenti cult della quinta giornata di New York Fashion Week è stato certamente il debutto in passerella oltreoceano di Chiara Boni con la sua linea La Petite Robe. Ad ospitare la sfilata della collezione autunno inverno 2015-2016 della designer fiorentina è stato il Lincoln Center. In scena capi ispirati alla femminilità di tutte le epoche tradotta in chiave contemporanea grazie a dettagli metropolitani.

Chiara Boni, La Petite Robe inverno 2015 - New York Fashion Week

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della quinta giornata di New York Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

Written by Francesca

Carnevale di Venezia 2015, la maschera più bella

BIT 2015, il turismo di lusso cresce