New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 2

Il meglio della moda donna visto venerdì 13 febbraio

Secondo giorno di New York Fashion Week. Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta dei trend per l’inverno 2015 visti sulle passerelle della settimana della moda newyorkese.

Dedicata alle anticipazioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, fino al prossimo 19 febbraio tante saranno le sfilate e gli eventi collaterali che animeranno New York.

Durante la seconda giornata di New York Fashion Week attesissime in passerella erano le collezioni per l’inverno 2015 targate Rebecca Minkoff, Nicole Miller, Charlotte Ronson e Monique Lhuillier.

Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della seconda giornata di New York Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri: Jason Wu, Wes Gordon, Zimmermann, Suno e Tanya Taylor.
E poi ancora À Moi, Sally LaPointe, Cynthia Rowley, Orley, Kye, Cushnie et Ochs, Adam Selman, Rodebjer e A Détacher.

Hanno scelto invece di presentare in showroom le creazioni per il prossimo inverno: Gabriela Hearst e Kate Spade & Company.

Attesissimo, fuori calendario, l’evento targato Fendi. Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi hanno ospitato nella nuova boutique al 598 di Madison avenue, un party super esclusivo a cui hanno partecipato, tra gli altri: Rihanna, Sarah Jessica Parker, Naomi Campbell e Rosario Dawson.

Party Fendi - New York Fashion Week, Anna Wintour, Karl Lagerfeld e Rihanna

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della seconda giornata di New York Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

Written by Francesca

50 Sfumature di grigio, il film più visto nel weekend

Michele Ferrero è morto