New York Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 5

Il meglio della moda donna visto lunedì 14 settembre

Se oggi, martedì 15 settembre, sono attese alla New York Fashion Week, tra le altre, le sfilate di Vera Wang, Rodarte e Oscar de la Renta ecco che anche ieri, quinto giorno della kermesse made in USA è stato ricco di appuntamenti da non perdere.

Ad animare la giornata di lunedì 14 settembre alla New York Fashion Week con le anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016 ci hanno pensato Rosetta Getty, Tommy Hilfiger, Adeam, Lela Rose, Houghton, Karen Walker, Yeohlee, 3.1 Phillip Lim, Maiyet e Thom Browne.

Come annunciato, star tra le star Jeremy Scott, che a New York ha portato in passerella per la prima volta le scarpe firmate per Melissa, e Zac Posen, che dopo aver mostrato la collezione Zac Zac Posen e quella firmata per Brooks Brothers, è toranto ad essere protagonista con la sua prima linea.Penelope Cruz, L'Agent by Agent Provocateur

In prima fila poi da Carolina Herrera si è seduta una splendida Penelope Cruz, che ieri è stata impegnata anche nella celebrazione dell’anniversario della sua linea per L’Agent by Agent Provocateur.

In passerella ieri alla New York Fashion Week con le collezioni moda donna primavera estate 2016 anche: Jil Sander Navy, Eckhaus Latta, Studio 189, Zero Maria Cornejo, Reem Acra, Libertine, Vivienne Tam e Rag & Bone.

Infine, in giornata ci sarebbe stata in programma anche la sfilata di The Row, ma Mary-Kate e Ashley Olsen, senza fornire troppi dettagli, hanno annunciato di essere pronte a spostare la loro presentazione della collezione primavera estate 2016 a Mode à Paris lasciando così la kermesse newyorkese.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della quinta giornata di New York Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.

Written by Francesca

10 Corso Como di Carla Sozzani, chiesto il fallimento

BMW Serie 7