New York City Ballet Gala 2013

Parata di star al Lincoln Center

Mentre a Milano si festeggia la moda, a Manhattan il teatro; anche se da due parti opposte del pianeta, e in due diverse occasioni, in entrambe le location non mancano le nostre care celebs.

Come ogni anno, al David H Koch Theater del Lincoln Center, ieri si è celebrato l’inizio della stagione invernale del New York City Ballet.

Tantissimi i vip, aficionados del prestigioso balletto della Grande Mela, che hanno calcato il tappeto rosso.

Per l’occasione, Sarah Jessica Parker ha scelto un outfit di seta rosa, che è il frutto della collaborazione tra due designer, che non a caso l’hanno accompagnata sul red carpet: il nepalese Prabal Gurung ha pensato al bustier, mentre il belga Olivier Theysken alla gonna ampia e voluminosa.

I due giovani stilisti hanno collaborato con i coreografi Justin Peck e Angelin Preljocaj per i costumi di scena delle performance della serata, come l’anno scorso era toccato a Valentino.

Scarpe Manolo Blahnik, una pochette Acne, e gioielli Fallon e Fred Leighton hanno completato il look della nostra Carrie.

L’altra regina del red carpet è stata la splendida Natalie Portman, che ha accompagnato al gala il marito, l’acclamato coreografo francese Benjamin Millepied.

L’attrice 32enne era semplicemente radiosa nel suo vestito di Dior nero, giallo e turchese che sottolineava la sua figura snella; gioielli da mille e una notte e un orologio Richard Mille hanno poi illuminato la sua perfetta mise.

Benjamin, che da ottobre 2014 sarà il nuovo direttore del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi, invece, si è mostrato ai fotografi impeccabile ed elegante, all’altezza della sua incantevole moglie, con uno smoking nero.

Deliziosa anche Drew Barrymore, in Chanel dalla testa ai piedi, che sul tappeto rosso ha scatenato il “baby talk”, suggerendo una sua gravidanza, dopo essersi accarezzata amorevolmente il ventre arrotondato.

Tra le altre celebrity presenti all’evento, tutte nella nostra gallery, Elettra Rossellini Wiedemann, Tory Burch, Martha Stewart, l’Angelo di Victoria’s Secret Doutzen Kroes accompagnata dal marito Sunnery James, Nicky Hilton e il rapper 50 Cent.

Avatar

Written by Monica

Moratti-Thohir, accordo di lusso

Max Mara primavera estate 2014