Nespresso: filosofia del sapore

Le nuove Limited Edition Nespresso Variations accompagnano l’apertura di una nuoca Boutique milanese per un Nuovo Mondo di Sapori

Un caffè perfetto, momento ideale per i vostri sensi, sensazioni che fanno sognare.
Regalo di Natale prestigioso, e non solo per l’edizione limitata Nespresso Le Cube, ma anche per i nuovi sapori e i nuovi luoghi dove appropriarsi di un mondo parallelo e buonissimo.

Nestlé Nespresso, leader mondiali nella produzione di caffè porzionato di alta qualità, accresce la propria offerta con nuove varietà, tutte di altissima qualità. Tutti i palati potranno essere sopraffati dalla leggera dolcezza della vaniglia, dal mix equilibrato di mela e cannella, o ancora dalla freschezza dell’anice.

Le nuove Limited Edition Nespresso Variations vanno ad aggiungersi alle altre 12 Nespresso Grand Cru già sul mercato. Fragranze uniche nel loro genere che rispondono prefettamente al desiderio di sfidare costantemente noi stessi, una vera e propra mission per la Nespresso.

Il caffè Livanto, base per tutte e tre le Variations, è stato scelto per il suo profilo forte ed equilibrato, ideale, quindi, per esaltare tutti i diversi sapori della nuova gamma.
La durata di conservazione è pari a quella degli altri prodotti Nespresso, in quanto la polvere di caffè è stata confezionata nelle tipiche capsule sigillate ermeticamente garantendo così la protezione del gusto e la lunga conservazione del prodotto.

Ovviamente Nespresso ha pensato anche al bisogno di differenziare visivamente i nuovi sapori che saranno contenuti, infatti, in capsule dal nuovo design e dai colori che rappresentano il sapore del contenuto (giallo chiaro per Assoluta Dolcezza alla Vaniglia, ruggine scuro per Fusione Fruttata e Speziata alla Mela e Cannella, verde brillante per Sensazione di Freschezza all’Anice).
La ricetta, poi, è stata modificata per adattarla alle due dimensioni possibili della tazza (40 ml (Espresso) sia nella tazza da 110 ml (Lungo).

Il mondo Nespresso è racchiuso nelle prestigiose Boutique in tutto il mondo.
Nate per offrire un servizio qualificato e personalizzato alla clientela e accoglierla in un luogo ideale per vivere pienamente la passione per il caffè, regalano angoli di piacere quotidiano. Sono ambienti allestiti con elegante raffinatezza, che ricordano lo stile di incantevoli gioiellerie, presenti nelle principali città di tutto il mondo (50 negozi per 45 città).
Milano si arricchisce di un nuovo store, il secondo, situato all’interno del quadrilatero della moda milanese, all’angolo tra via Verri e via Bigli, una delle zone più prestigiose ed esclusive della città.

L’interno delle Boutique è caratterizzato dalla purezza del design che accompagna i visitatori in un percorso in cui i colori e l’aroma delle dodici varietà Nespresso accompagnano alla degustazione del caffé. Gli arredamenti interni si ispirano alle due forme geometriche che caratterizzano la brand identity Nespresso. Tra semplicità e rigore trovano, quindi, spazio il quadrato, che incorpora la “N ” del logo, e il cerchio che riflette la forma della tazza e la base delle capsule delle miscele.

Numero verde Nespresso: 800 392029
www.nespresso.com

Avatar

Written by Redazione

Venezia: l’arte all’asta

Men’s Skin Fitness by N.V. Perricone