Nespresso riconferma George Clooney

Francesca
16/11/2011

Nespresso riconferma come portavoce dei valori di eccelleza della maison del caffè targata Nestlè l'affascinate attore e regista George Clooney. Dal 20 novembre 2011 nuovo spot on air

Nespresso riconferma George Clooney

Nuovo spot in onda dal 20 novembre
Si chiama “The Swap” il nuovo intrigante episodio della saga Nespresso.

A fare da portavoce dei valori di eccelleza della maison del caffè sarà di nuovo l’affascinate George Clooney.

La nuova campagna pubblicitaria Nespresso andrà in onda dal prossimo 20 novembre 2011 e ve ne proponiamo in anteprima un piccolo teaser.

Girato a Los Angeles immortala George nella ricerca dell’Ultimate Coffee Experience. Come in ognuna delle sue avventure Nespresso, l’attore Premio Oscar e regista ha strettamente collaborato con l’Azienda nella scelta della trama e non solo.

“E’ fantastico che la campagna continui a essere percepita in modo così positivo. – ha dichiarato George Clooney durante le riprese – Sono sicuro che i fan saranno contenti di poter ridere ancora di me quando incontrerò un nuovo intrigante personaggio durante una delle avventure Nespresso. Ci siamo tutti divertiti moltissimo durante le riprese, grazie anche a una vasta scelta di caffè, che ci ha dato la carica per continuare a girare senza stanchezza”.

Accanto a Clooney, nello spot girato dal regista e attore Grant Helsov, una nuova e misteriosa protagonista.

“In ogni campagna, affrontiamo la sfida di immaginare una storia nuova e divertente con George Clooney – ha commentato Guillaume Le Cunff, International Marketing & Strategy Director, Nestlé Nespresso SA“Quest’anno la strategia alla base della campagna rivelerà una nuova direzione per lo spot. Abbiamo preparato una breve anteprima delle riprese per dare ai fan un assaggio di come sarà; speriamo che si divertano guardando quello che abbiamo realizzato”.

Un aroma gustoso e un attore dallo charme unico…what else?