Negli Emirati Arabi con AuguriCard Alpitour World

Un soggiorno al SeaClub Hilton Ras Al Khaimah Resort Spa per un capodanno all’insegna del golf e degli sport acquatici
Sardegna, Madagascar, Maldive: se scegliete di regalare la AuguriCard Alpitour World per Natale sarete certi di donare emozioni.

Se volete anche un’idea su come usufruire al meglio dei vantaggi del buono regalo, potete scegliere il capodanno negli Emirati Arabi Uniti, una delle mete turistiche più alla moda del momento.

Sono un mondo nuovo e sorprendente, dove trascorrere una vacanza all’insegna dello shopping, della mondanità e del divertimento, ma anche del relax sulle spiagge, delle spedizioni nel deserto e delle avventure subacquee e sciistiche, grazie alla pista artificiale costruita in mezzo al deserto. Gli Emirati sono un paese scintillante e sfarzoso, un curioso incontro di generazioni, culture, paesaggi, storia e modernità.

Qui, Rash Al Kaimah, l’Emiarto più settentrionale del paese, è ricco di aree verdeggianti circondate dal mare, dal deserto e dalle montagne. Il SeaClub Hilton Ras Al Khaimah Resort Spa un club 5 stelle internazionale, commercializzato in esclusiva sul mercato italiano.

La struttura dispone di 151 camere deluxe sistemate in villette a due piani, edificate direttamente sul mare, di fronte ad una spiaggia privata. Le camere sono elegantemente arredatate in diversi stili locali e dotate di ogni comfort, incluso la TV al plasma. 

Dotato di un centro diving Padi e Idea, con personale che parla italiano, di quattro piscine, di cui due per bambini e tre ristoranti, il resort a cinque stelle è perfetto per chi desidera una vacanza balneare all’insegna dello sport e per chi ama praticare il golf.

Se per gli amanti delle immersioni oltre a escursioni in loco, sono previste giornate di snorkelling nella zona di Dibba sull’oceano indiano e sulle coste della penisola del Musandam, anche nota come la “terra dei fiordi arabi”, nel vicino Oman, gli amanti del golf non rinunceranno a recarsi nella vicina città di Ras Al Khaimah, dove c’è il Towerlinks Golf Club. Il Towerlinks, infatti, è uno dei principali campi da golf degli Emirati Arabi, realizzato all’interno di una riserva naturale di mangrovie, da cui si gode lo spettacolo naturalistico offerto dalla catena montuosa dell’Hajar.

Gli ospiti di questo SeaClub avranno inoltre a portata di mano la modernissima e cosmopolita Dubai, raggiungibile con la navetta messa a disposizione dell’hotel in poco meno di un’ora.

Partenza di Capodanno 30 dicembre con volo speciale Neos da Milano Malpensa 9 giorni/8 notti quote a partire da 2140 € a persona in pensione completa con bevande.

Per informazioni:
tel. 0171/311710
 Alpitourworld.it

Vedi anche: A Natale regala AuguriCard Alpitour World

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

L’iPod nano si veste di platino con Goldstriker

Nuova ammiraglia per Sessa Marine