VDO Dayton MS 5200

Il navigatore di ultima generazione

VDO Dayton MS 5200 è il nuovo e innovativo sistema di navigazione.
Molto meno ingombrante sostituisce l’usuale dvd con una memory card compatta e potente, che nonostante necessiti della presenza di un ricevitore TMC, ha un ingombro ridotto del 60%.

Il database, contenente l’intera rete stradale europea, è memorizzato su una scheda compatta SD e agevola la gestione dei dati di navigazione da parte del conducente. Il dispositivo è stato predisposto già di due ingressi a sottolineare che la quantità dei dati non rappresenta un problema per l’MS 5200.

A supporto, ogni apparecchio è dotato anche del tradizionale DVD. L’utente ha così la possibilità di scaricare dati come le informazioni sulla rete stradale dei singoli paesi e delle varie regioni europee, le indicazioni operative interattive in undici lingue e un programma di facile comprensione che consente di gestire i contenuti, e di utilizzarli direttamente sul navigatore.

Il navigatore MS 5200 VDO Dayton ha, inoltre, apportato un miglioramento anche alle altre prestazioni offerte come: la realistica visione tridimensionale dall’alto della situazione del traffico, la possibilità di visualizzare il percorso in tre scale dimensionali, uno speciale algoritmo integrato nella scheda che garantisce immagini fluide anche in modalità zoom o scrolling oltre naturalmente alle migliori funzioni di calcolo del percorso che, grazie al ricevitore TMC integrato, guidano automaticamente il conducente evitando gli ingorghi stradali e le strade bloccate.

Avatar

Written by Redazione

Audace e sicura: nasce Dodge Avenger

San Valentino 2007: coccolarsi in una spa