Navigando con Miss Sixty

È vero: è estate e navigare ci fa venire in mente una barca che veleggia sul mare verso l’orizzonte mentre noi magari stiamo sorseggiando un cocktail ammirando il tramonto e indossando…cosa?

Qual è il tuo outfit per queste occasioni?

Se non ci hai già pensato sappi che l’ha fatto Miss Sixty! Fondata nel 1991 da Wichy Hassan e Renato Rossi, l’azienda italiana, approda nel mondo di internet con il proprio Official Store Miss Sixty. Lo Shop online Misssixty.com permette a qualunque internauta di visionare le tante collezioni proposte dal famoso brand italiano, scegliere il capo preferito e acquistarlo con semplicità e velocità!

Con questo caldo non sempre è semplice trovare del tempo da passare tra i negozi in città, per non parlare della scocciatura del prendere la macchina e trovare parcheggio. E poi, dov’è la tua taglia? Non ti piacerebbe di un altro colore? Insomma, a volte lo shopping non è quello che si vede nei film con lei che passeggia serena, felice e super truccata con dieci diverse buste di acquisti tra le mani. Perché non rendere più semplice il tuo shopping?

Ti serve accesso ad internet e uno smartphone o un pc per potere accedere allo shop online Miss Sixty e scegliere tra tantissimi capi d’abbigliamento, scarpe e accessori, selezionare la taglia e procedere all’acquisto. Sia che tu abbia già in mente cosa acquistare sia che tu stia semplicemente “dando un’occhiata” non potrai non rimanere affascinata dalle collezioni proposte da Miss Sixty. Per rendere tutto ancora più semplice il marchio italiano ha diviso in sezioni l’Official Store così da trovare tutto quello cerchi con pochi click!

Iscrivendoti alla newsletter potrai usufruire dei consigli e delle ispirazioni del team Miss Sixty come per esempio l’incitamento più appropriato per questa afosa estate: show your legs! E come farlo se non con la minigonna in jeans nera? Semplice ma d’effetto, questa minigonna con orlo sfrangiato possiede la capacità di essere abbinata a diversi outfit senza perdere il proprio stile underground. Per le donne più romantiche ma ironiche e sbarazzine Miss Sixty propone la gonna azzurra con drappeggi in tulle asimmetrici. Estrema semplicità e raffinatezza invece dona la gonna midi plissé con un romantico e glamour effetto laminato. Mostra le tue gambe e fallo con stile grazie a Miss Sixty!

Mille sfumature di stile White&Denim dove il denim, tessuto simbolo per eccellenza dell’azienda italiana Miss Sixty, è declinato in tutte le sue varianti. Un esempio è la jumpsuit corta di colore bianco con bordi inferiori sfrangiati e bottoni metallici sul davanti; il ricamo sulla parte superiore rende questo capo glamour e casual al tempo stesso. Ancora bianco per gli shorts a vita alta 100% cotone denim con orlo sfrangiato e tasche sul retro; le particolarità sono la presenza del brand Miss Sixty a stampa in contrasto presente su tutto il modello e la chiusura con coulisse intrecciata in vita.

Meravigliosamente romantico l’abito in denim bianco altezza sotto il ginocchio con laccetti sulla parte anteriore con logo del brand a contrasto. L’abbinalità è la parola chiave di questi capi: meravigliosi per una gita fuori porta o per un aperitivo con gli amici!

Tra i Nuovi Arrivi e gli abiti evergreen della raccolta Must Have, lo Shop Online misssixty.com ti lascia l’imbarazzo della scelta. Infatti l’Official Store Miss Sixty raccoglie centinaia di capi adatti ad ogni donna e ad ogni occasione. Ma non è finita qui! Per le donne che sono troppo avanti e pensano già al futuro vi è già una nuova sezione dedicata agli abiti più trendy per l’autunno inverno 2019. Cosa aspetti? Con Miss Sixty la moda è a portata di click!

 

Avatar

Scritto da Redazione

Moda Costumi Uomo Estate 2019: Matteo Salvini è un tipo da boxer e tu?

Moda Costumi Uomo Estate 2019: Matteo Salvini è un tipo da boxer e tu?

I dettagli fanno la differenza: gli accessori del momento